Le carte dei gabbiani, le più potenti

I gabbiani sono da sempre conosciuti come simbolo di libertà assoluta: infatti, sono volatili docili, osservatori determinati e nascondono un’aura di magia. Da noi potrai trovare la lettura dei tarocchi basati sulle carte dei gabbiani, una lettura senza tempo, una lettura magica e positiva, una lettura che illuminerà il tuo percorso di vita, offrendoti delle risposte meravigliose sul tuo futuro più prossimo.

Le carte dei gabbiani sono state realizzate dal mago Francesco, un cartomante specializzato nel campo dell’amore, che oltre ad essere un affermato parapsicologo di Genova, è un ottimo sensitivo, in grado di ascoltare il cuore di questi magnifici pennuti. Questi tarocchi nascono dalla passione del mago Francesco che ha deciso di fotografare 3200 esemplari in volo e in pose scenografiche su spazi ricchi di mistero e positività e ne ha scelti personalmente solo alcuni, in grado di leggere il tuo futuro e offrirti delle risposte senza eguali.

Le carte dei gabbiani sono in grado d’indicare casi potenti e di forze maggiori ed ancestrali e ti offrono risposte valide e positive, tramite un sistema sibillino, e predicono il futuro in vari settori importanti della tua vita: dalla salute al lavoro e soprattutto dall’amore fino alla fortuna. Le carte dei gabbiani sono nate, in particolare, per portarti fortuna in amore, uno dei settori della vita più fondamentale, nella vita di una persona.

I tarocchi sui gabbiani sono simbolo di vero amore, libertà e dolcezza, e ti vengono incontro per spianarti la strada in un percorso di vita felice, fortunato e roseo. Questo mazzo di carte è in grado di fare previsioni certe ed infallibili, tramite l’energia buona che emanano ogni volta che debbano rispondere ai tuoi quesiti più importanti.
La lettura delle carte dei gabbiani è in grado di predire il tuo futuro gratuitamente, grazie ad una connessione speciale con questi liberi volatili. Vieni a provarle!

Lettura tarocchi dei gabbiani

Come già detto, queste carte sono molto particolari rispetto alle carte “tradizionali”, ovvero quelle che siamo abituati a vedere durante un consulto di cartomanzia. Leggere i tarocchi dei gabbiani è molto più complesso in quanto le carte non hanno un numero di soggetti ben preciso e non seguono la logica degli argani maggiori e minori.

Insomma, per saper leggere questo tipo di tarocchi è necessaria una cartomante specializzata, che ha una forte esperienza in questo settore. Più chi legge è attento e preparato, più la lettura dei tarocchi dei gabbiani sarà sicura e veritiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *