I Gabbiani, potenti tarocchi di Francesco

La cartomanzia è l’arte antica di prevedere il futuro attraverso la lettura delle carte. Già gli antichi egizi usavano questa pratica e davano molta importanza ai sensitivi e ai praticanti dell’occulto. Ancora oggi si consulta il futuro ma con metodi ancora più potenti come la lettura de i tarocchi di Francesco I Gabbiani. Sono carte molto potenti e precise che non solo sono in grado di predire il futuro, ma addirittura scoprire le nostre vite precedenti. Le carte create dal famoso sensitivo Francesco s’ispirano al simbolismo dei gabbiani e da questi animali il sensitivo ha sempre preso grande ispirazione donando messaggi di preveggenza chiari e mai approssimativi.

Questi volatili riescono a trovare i propri spazi si sanno accontentare anche di habitat non naturali e hanno un grande spirito di libertà ma al momento giusto sanno anche essere dei veri predatori. Le qualità di questi pennuti rispecchiano in pieno in nostri comportamenti e noi dovremmo agire proprio come loro per affrontare i problemi della vita. Per questi motivi I tarocchi di Francesco, i Gabbiani sono stati creati e ormai da qualche tempo rappresentano un’autentica certezza per prevedere il futuro. Le carte ovviamente non bastano, per una lettura seria occorrono anche la professionalità e l’arte di un cartomante sensitivo esperto che sappia leggere questi tarocchi e dare una visione chiara e precisa.

Il lavoro che Francesco ha fatto su questi tarocchi è stato di grande ricerca sia esoterica che grafica proprio per realizzare delle carte infallibili. La cartomanzia dei gabbiani di Francesco non solo è molto precisa, ma riesce anche a essere molto chiara. Tuttavia bisogna anche interpretare i messaggi e metterci anche moto della nostra volontà per superare problemi. Diciamo che questi tarocchi ti indicano la strada giusta, il cartomante sensitivo potrà consigliarti al meglio per non farti commettere pecche descrivendoti minuziosamente quali sono gli sbagli da non commettere, ma come in tutte le cose, sta anche molto a noi e alla nostra volontà di cambiare veramente per non ricadere sempre negli stessi errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *